Cascina Nibai

CASCINA NIBAI – CASCINA BIBLIOTECA – Società di cooperativa sociale di solidarietà a.r.l. ONLUS

Cosa? PRODUZIONE, VENDITA AL DETTAGLIO E A GAS DI SALUMI, CARNI, FORMAGGI, GENERI VARI DEL COMMERCIO EQUO-SOLIDALE

Dove? CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)

Biologico, sostenibilità, filiera corta, agricoltura e cooperazione sociale, forte relazione con il territorio, creazione di relazioni armoniche tra le persone e con l’ambiente, sono i principali valori su cui si fondano le attività di Nibai. I prodotti sono completamente naturali, genuini e lavorati con cura per conservare tutte le loro proprietà nutrizionali. Completano l’offerta con una selezione accurata di specialità enogastronomiche italiane che rispecchiano in tutto il loro stile e i loro valori. Solidarietà per NIBAI significa aiutare il prossimo ad affrontare la vita con dignità e pienezza. Ogni giorno soci, lavoratori e volontari svolgono attività e lavorano per rispondere al bisogno di inclusione, socialità e reddito. Tanti giovani fanno insieme a NIBAI tirocini nell’agriturismo, nelle attività agricole e nel laboratorio di trasformazione. Cascina Nibai accoglie anche giovani fragili grazie all’inserimento lavorativo.

Frequenza ordini: mensile, con esclusione di luglio e agosto