PIOPPOTREMULO

AZIENDA AGRICOLA PIOPPOTREMULO

Cosa? Frutta e ortaggi di stagione

Dove? via San Vitale, 43 – SEREGNO (MB)

PioppoTremulo è un’azienda agricola a conduzione familiare che si dedica alla produzione di frutta e ortaggi di stagione nei loro campi tra Brivio e Perego. Oltre alla coltivazione, gestiscono la Gastronomia Botanica di Seregno, presso cui è possibile assaggiare e/o acquistare le loro materie prime fresche.

PioppoTremulo sostiene e pratica la Lotta Integrata. Di cosa si tratta? In agricoltura, indica la capacità di intervenire in ogni momento con la pratica più adeguata alla soluzione del problema specifico, passando da interventi meccanici, biologici e biodinamici a interventi chimici. Saper scegliere la misura ottimale, che arreca meno danno agli organismi, è il loro obiettivo. Inoltre, la grande varietà di frutta e verdura di stagione (soprattutto nel periodo estivo) è un’ulteriore motivazione che ci ha spinto a collaborare con questa azienda.

Frequenza ordine: Gli ordini avvengono tramite la compilazione di un apposito modulo inviato per mail dal referente. Durante la stagione estiva l’ordinazione avviene settimanalmente mentre, nel resto dell’anno, in maniera quindicinale.

tel. +39 340 0974141 – pioppotremulo@gmail.it
www.pioppotremulo.it

Torna su